passa a Vodafone
Ecco alcune offerte Vodafone da attivare in questi caldi giorni di luglio

Chi passa a Vodafone nel mese di luglio, potrebbe essere nelle condizioni giuste per attivare una delle offerte “Special” della telco rossa. Le promozioni in questione, caratterizzate da tanti minuti e Giga a prezzi a dir poco accessibili, possono essere sottoscritte da coloro che ricevono un contatto da parte di un Call Center Vodafone.

Secondo alcune indiscrezioni, queste offerte Vodafone possono essere attivate entro e non oltre il 17 luglio prossimo. Una volta ricevuto la chiamata da parte del reparto commerciale dell’operatore, gli utenti contattati dovranno recarsi presso un Negozio Vodafone aderente all’iniziativa per poter procedere all’attivazione dell’offerta che gli è stata proposta.

Passa a Vodafone: le offerte speciali riservate agli ex clienti

Chi passa a Vodafone tramite il contatto telefonico può sottoscrivere una delle seguenti offerte:

Vodafone Special 4GB, con 1.000 minuti verso tutti e 4 Giga in 4G a 10 euro ogni quattro settimane (chi proviene da Wind Tre) o a 12 euro ogni quattro settimane (chi proviene da TIM).

Vodafone Special 7GB, con 1.000 minuti verso tutti e 7 Giga in 4G a 10 euro ogni quattro settimane (chi proviene da Wind Tre o da un operatore virtuale) o a 12 euro ogni quattro settimane (chi proviene da TIM).

Vodafone Special 10GB, con 1.000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G a 10 euro ogni quattro settimane.

Vi rammentiamo che di solito chi passa a Vodafone con le offerte sopraccitate è stato in precedenza un cliente Vodafone. Pertanto se siete ex clienti di questo operatore, aspettatevi di ricevere una chiamata in questi giorni.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteHonor Note 9 si mostra in foto con un display bezel-less
Articolo successivoWhatsApp, ecco come proteggere il proprio account