OUKITEL sta aggiornando la propria gamma di dispositivi ed è pronta a lanciare sul mercato il nuovo K3 e secondo l’azienda, sarà molto diverso dai precedenti.

A breve il  lancio del nuovo OUKITEL K3

Il nuovo device è stato progettato con lineature curve sia per la parte frontale che per la back cover. Sarà dotato di uno schermo LCD Full HD da 5.5 pollici, realizzato da Sharp. Anche per questo smartphone lo schermo sarà touch e realizzato in collaborazione da Asahi Glass, una delle aziende di spicco del gruppo giapponese Mitsubishi. Grazie allo schermo in risoluzione 1080p sarà possibile visualizzare qualsiasi contenuto alla massima qualità.

Oukitel K3 sarà dotato di ben 4 fotocamere dual-lens sia nella parte frontale che posteriore.  I sensori principali saranno entrambi da 13MP, interpolati a 16MP, con la possibilità di ottenere foto spettacolari. Le seconde lenti poste sia davanti che dietro saranno, invece, da 2MPX e potranno aiutare l’utente a rendere gli effetti sulle foto ancora più interessanti e piacevoli.

Lo slogan del nuovo device è “Power in Beauty”, letteralmente “potenza nella bellezza”, ma il K3 sarà capace di fare molto di più, non sarà solo potente ma garantirà anche una batteria di lunga durata oltre a performance di alto livello. Si tratterà a tutti gli effetti di uno smartphone molto sottile e leggero, capace di ospitare una batteria che lo farà entrare di diritto nella famiglia dei “K” di Oukitel.

Per una maggiore interazione con gli utenti, Oukitel invita tutti a partecipare al mini quiz presente sul proprio sito ufficiale, accedendo tramite il seguente link, nel quale sarete chiamati ad indovinare la capacità della batteria inserita all’interno del nuovo dispositivo.

 

Articolo precedenteUn rumor ci svela il processore di Nokia 9, Nokia 8, Nokia 7 e Nokia 2
Articolo successivoWhatsapp si aggiorna introducendo 3 importanti novità