In questi ultimi giorni, Pan Jiutang ha svelato tramite Weibo che Huawei è intenzionata a produrre smartphone con display bezel-less(Xiaomi Mi Mix ad esempio). In particolare schermi che, oltre a cronici quasi inesistenti, vantino anche un rapporto 18:9, come LG G6.

Pan ha affermato che il primo di questi smartphone potrebbe fare il suo debutto già nella seconda metà dell’anno in corso. Ha continuato, poi, affermando che potrebbe trattarsi di un dispositivo di casa Honor, precisamente Honor Note 9.

In seguito a questa voce, è apparsa una foto che ritrarrebbe il presunto Honor Note 9. La comparsa di questa foto potrebbe anche significare che il device molto vicino, ma nessuno lo sa con certezza.

Secondo le ultime voci sembra che lo smartphone voglia essere lanciato con un design quasi  totalmente senza bordi. Dando un’occhiata all’immagine, possiamo vedere come lo smartphone sembra non avere cornici laterali, ma soltanto due lunette sul lato superiore ed inferiore, con il logo Honor proprio su quest’ultima. Tasto blocco/sblocco e bilancieri del volume posizionati sul lato destro.

Ecco alcune specifiche tecniche del Honor Note 9

Stando alle voci trapelate fino ad oggi, questo Honor Note 9 dovrebbe avere un display da ben 6.6″, con una definizione 2K. A muovere il dispositivo dovrebbe essere il SoC Kirin 960, anche se sembra che Huawei stia lavorando al nuovo Kirin 970 da montare sul Mate 9, quindi più avanti potrebbero esserci novità in tema processore.

A sostenere il SoC dovremmo trovare 6 GB di RAM e 64 GB di memoria per lo storage. Infine, ma non per importanza, la batteria che dovrebbe avere una capacità di ben 5000 mAh.

Non abbiamo altre informazioni, e ricordiamo che quanto detto fino ad ora non è ufficiale. Ma state tranquilli, vi aggiorneremo immediatamente non appena ci saranno novità.

FONTEGizbot
Articolo precedenteLG V30 sarà presentato il 31 agosto: caratteristiche e prezzo
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco le offerte da attivare entro il 17 luglio