TIM-Giga&Music-per-te
TIM

C’è aria di rimodulazione per numerosi utenti TIM che ancora usufruiscono del servizio TIMmusic attraverso le promozioni Special e TIM Young. Il provider italiano ha scelto di continuare a far ascoltare il meglio della musica in streaming a questi clienti, ma attraverso una nuova formula.

Dal 13 Luglio sarà infatti attiva “TIMmusic Gold”, una particolare tariffa che renderà gratuito ancora per un anno l’utilizzo della piattaforma. I clienti potranno – proprio come ora – ascoltare migliaia di brani, album e playlist senza consumare traffico dati internet e con la comodità dell’app esclusiva.

A fronte di questo rinnovo, ci saranno però delle limitazioni. Oltre ai 12 mesi di abbonamento gratuito, sembra proprio che TIM abbia inserito il limite di 250 canzoni da ascoltare ogni mese. Oltre queste non sarà più possibile andare.

Come ovvio, per le utenze con attive le tariffe Special e Young, non cambieranno altri parametri come l’utilizzo dei minuti in chiamate, degli SMS e dei GB.

Ricordiamo, inoltre, che TIMmusic Gold non dà accesso alla promo “Giga&Music” (regalo di 2GB di internet aggiuntivi e streaming illimitato attraverso le migliori piattaforme di genere come Spotify, Deezer, Apple Music e Google Play Music), a cui invece si poteva aderire procedendo con il cambio di offerta che il gestore mise a disposizione per la stragrande maggioranza dei suoi abbonati entro la scadenza dello scorso Aprile.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2 XL: design e caratteristiche svelate da un’immagine
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 verrà lanciato il 23 agosto 2017