Il desiderio nascosto che molti di noi abbiamo è spiare i nostri amici, i nostri familiari o il/la nostro/a partner su WhatsApp. Entrare nella chat di un altro utente è una violazione incredibile della privacy, oltre ad essere una mossa anche punibile legalmente. Spiare però non significa soltanto scoprire il contenuto delle conversazioni. Spesso chi è interessato a cercare informazioni su una persona si accontenta semplicemente di sapere quanto tempo questa passa online. E’ per questo motivo che vi presentiamo una piattaforma molto interessante per utenti Android.

“Wossip – Tracker for WhatsApp” è l’app che ci consente di controllare l’uso di WhatsApp da parte di nostri conoscenti. In poche parole, attraverso questo servizio, saremo in grado di monitorare – dall’esterno – le attività dei nostri contatti all’interno della chat. Sapremo sempre quando i numeri della nostra rubrica sono online, quanto tempo spendono in una giornata a chattare e volendo, avremo anche la possibilità di essere avvisati con una notifica quando un contatto si renderà disponibile alla conversazione.

Leggi anche:

Spiare Whatsapp senza pagare nulla

Unico neo di “Wossip – Tracker for WhatsApp” è il suo costo. Questa applicazione, infatti, non è gratuita. Possiamo solo utilizzarla per 24 ore senza pagare nulla, dopodiché saremo costretti ad attivare una sorta di abbonamento. Inoltre si potrebbe presentare anche un problema di sicurezza, dovendo dare l’autorizzazione a identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate.

Se proprio non potete fare a meno di “spiare” i vostri amici su WhatsApp e siete attratti dalle funzioni di quest’app, vi lasciamo qui in basso il banner che vi collegherà direttamente al Play Store.

FONTEGoogle Play
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 brilla con le nuove cover
Articolo successivoAnTuTu stila la classifica degli smartphone più potenti di giugno 2017