tre italia

Tre ha sicuramente le migliori tariffe italiane e può essere considerata insieme a Wind la compagnia più economica presente nel nostro Paese. Proprio per questo le sue promozioni fanno gola a tantissimi clienti di altre compagnie telefoniche come Tim, Vodafone e operatori virtuali e la tariffa più ambita è sicuramente la Play GT7.

Vista la grande richiesta dalla Play GT7, Tre ha deciso di prorogarla fino al 17 luglio per tutti i clienti di operatori virtuali come Fastweb Mobile, Kena Mobile, Coop Voce mentre resta esclusa PosteMobile. Purtroppo la promozione non è attivabile dai clienti Tim, Vodafone e Wind anche se potrebbe arrivare il classico SMS dell’operatore stesso per procedere alla portabilità del numero.

 

 

La Play GT7 permette di avere ben 1000 minuti di chiamate verso tutti, 20 giga di internet a soli 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. In questo caso le soglie e il pagamento è suddiviso in settimana quindi si avranno 250 minuti e 5 giga ogni 7 giorni. Previsto anche un costo di 9 euro per procedere all’attivazione che può essere fatta presso un qualsiasi centro Tre presente su territorio nazionale.

Purtroppo Tre sembra lasciare più terreno alle promozioni Wind dopo la fusione che si sta completando proprio in questi caldi giorni di Luglio e Agosto 2017. Per attivare la promo non è necessario il RID bancario o addebito su carta di credito, infatti, la promozione si rinnova dal credito residuo sulla propria ricaricabile.

 

Articolo precedenteWindows 10, il Fall Creators Update permette di limitare la banda per gli aggiornamenti
Articolo successivoLG V30, arriva un primo render video dello smartphone