Dopo essere stato in sconto per un breve periodo sullo store di Gearbest, torna in offerta allo stesso prezzo Oukitel U22. Lo smartphone con quattro fotocamere è ora ad un prezzo molto interessante, su Aliexpress.

Oukitel U22 di nuovo in sconto dopo diverso tempo

Il noto store online, in questi giorni sta lanciando una nuova ondata di sconti grazie alla campagna pubblicitaria denominanta Techdiscovery, dove i protagonisti assoluti sono i cameraphone.

A partire da oggi e fino al prossimo 18 Luglio, sarà possibile acquistare questo device, inserito tra gli smartphone ultra economici ma dalle prestazioni elevate. Impossibile non menzionare la presenza di ben 4 fotocamere, che permettono all’utente di godere di un’esperienza unica in campo fotografico e video.

Di seguito, un breve video di comparazione tra le fotocamere dell’Oukitel e quelle dell’iPhone 7 Plus.

Oukitel U22 è dotato, infatti, di due fotocamere anteriori, una da 8 e l’altra da 2 MPX e due posteriori da 13 e 2 MPX. Grazie alla tecnologia dual lens ed alle ottimizzazioni grafiche, sempre secondo il produttore, sarà possibile ottenere ottimi scatti in qualsiasi condizione di luce.

Lo smartphone è equipaggiato con processore Mediatek MT6580A a 1.3 Ghz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Oltre ad un ottimo design, l’Oukitel U22 può supportare contemporaneamente una Nano Sim, una Micro Sim e la Micro SD, rendendolo unico nel suo genere.

Il display è un 5.5 pollici con risoluzione HD e la batteria è da 2700 mAh, garantendo un giorno intero di utilizzo. Grazie al supporto universale delle bande, sarà possibile adoperare il cellulare in tutto il mondo senza alcun tipo di problema.

A partire da oggi, l‘Oukitel U22 è disponibile in 2 colorazioni, con spedizione immediata, ad un prezzo molto vantaggioso, circa 62 euro, sullo store di Aliexpress. Per procedere all’acquisto basta collegarvi a questo link.

 

 

 

Articolo precedenteiPhone 8, Touch ID in posizione inedita ma partirà dai 1200 $
Articolo successivoApp di messaggistica più usate: domina WhatsApp, Telegram in crescita