offerte TIM e Vodafone
Ecco le migliori offerte TIM e Vodafone da attivare a luglio 2017

Ci sono numerose offerte TIM e Vodafone che è possibile attivare in questo periodo. Le promozioni di entrambi gli operatori presentano un comun denominatore: la presenza di tanti Giga a fronte di una spesa mensile che non varca la soglia dei 10 euro. Curiosi di scoprire quali sono le offerte in questione? Allora iniziamo subito con la nostra disamina.

Offerte TIM e Vodafone: il confronto

TIM

Fra le offerte TIM e Vodafone che segnaliamo in questo periodo ricordiamo in particolare TIM Special VIP Summer Edition. Questa offerta a soli 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 10 Giga di traffico alla velocità del 4G.

Per attivare la promozione è sufficiente recarsi in un Negozio TIM e richiedere la portabilità del proprio numero dal proprio operatore attuale.

Vodafone

Vodafone Special 10GB è l’offerta che si contrappone alla promo TIM Special VIP Summer Edition. Questa offerta, infatti, a 10 euro ogni quattro settimane offre:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1.000 SMS verso tutti;
  • 10 Giga in 4G.

Per attivare questa offerta è necessario recarsi in un Negozio Vodafone e chiedere di effettuare la portabilità del proprio numero. Potranno far ciò gli utenti che attualmente sono clienti di un MVNO.

Altre offerte Vodafone sono la Special 1GB che a partire da 5 euro offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 1 Giga in 4G e la Special 7GB che a 7 euro ogni quattro settimane offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 7 Giga in 4G. Le offerte Vodafone Special sono state da poco prorogate e potranno essere sottoscritte fino al 31 luglio prossimo.

Articolo precedenteHonor 9 è lo smartphone dei record: oltre 1 milione di pezzi venduti in 28 giorni!
Articolo successivoWhatsApp introduce una novità che migliorerà sensibilmente le chat di gruppo