LG V30
Ecco qui un concept realizzato per LG V30: secondo le ultime indiscrezioni il pannello potrebbe essere un display OLED curvo

Nonostante LG sia attualmente impegnata con il lancio degli smartphone appartenenti alla serie Q, i rumor riguardanti gli altri terminali dell’azienda coreana si susseguono incessanti. Questa volta, il noto utente Twitter OnLeaks ci permette di ammirare un primo render di LG V30, il nuovo flagship in arrivo entro la fine dell’anno.

Se LG dovesse confermare la tradizione, il V30 potrebbe essere un top di gamma in tutto e per tutto. Inoltre potrebbe essere un device per provare alcune feature e, in caso di gradimento da parte dei consumatori, implementarle nei terminali della serie G, in particolare il G7 previsto per il prossimo anno.

Tramite il tweet sul proprio profilo, OnLeaks ci mostra alcune immagini del terminale e anche un video a 360° che mostra il dispositivo da tutte le angolazioni. L’attendibilità dovrebbe essere abbastanza alta in quanto, secondo la fonte, si tratta delle informazioni ottenute basandosi sul file CAD originale. Questi file contengono tutte le specifiche del dispositivo come le dimensioni, la posizione dei vari elementi e la composizione della scocca.

La scocca in metallo ospita una cornice con bordi smussati. Il display FullVision presenta delle cornici molto ridotte su tutti e quattro i lati. Possiamo notare come sia presente una doppia fotocamera posteriore e il sensore di impronte digitali tondo, posto sempre sul retro del dispositivo.

 

VIATwitter
Articolo precedentePassa a TRE, la Play GT7 prorogata al 17 luglio per contrastare Tim e Vodafone
Articolo successivoGalaxy Note 8: un video concept mostra il design del top di gamma di Samsung