Dopo l’arrivo imminente dell’aggiornamento di sicurezza per la variante Nokia 6 in Taiwan e Hong Kong, adesso sembra che il momento per l’attesa sia finito anche in Cina.

La Nokia 6 ha iniziato ad ottenere l’ultimo aggiornamento della protezione la settimana scorsa, rendendolo il primo dispositivo per ottenere la patch di luglio. Il lancio, però, era limitato a Taiwan e Hong Kong. Invece l’aggiornamento ha iniziato a colpire unità anche in Cina.

 

Aggiornamento variante Nokia 6 in cosa consiste

 

 

Questo nuovo aggiornamento include la patch di protezione e una correzione correlata alla fotocamera. Alcune fonti certe riferiscono che include anche una nuova funzionalità: supporto opzionale per i servizi Google. Ciò significa che, dopo l’aggiornamento, gli utenti possono installare e utilizzare Google Play sulle loro unità. L’aggiornamento arriva come versione 00CN_3_31A e pesa a 380 MB.

Con questo aggiornamento, la versione 6 Nokia TA-1000 ha finalmente un supporto opzionale per i servizi di Google, il che significa che è possibile scaricare e installare Google Play Store APK, una volta installato l’aggiornamento di luglio.

La variante TA-1000 di Nokia 6 China è dotata di un bootloader bloccato che rende quasi impossibile radicare e installare i servizi di Google. Non esiste un metodo ben noto per radicare fino alla data. Quindi, questo aggiornamento viene come ripristino per tutti quelli appassionati di Nokia che hanno acquistato la variante Nokia 6 China ad un premio per avere la sensazione di un nuovo Nokia.

 

 

VIAGMSArena
Articolo precedenteWind prolunga la promozione estiva Summer Card Now Tv Edition
Articolo successivoSamsung Note FE è già un successo di mercato in Corea. Ora arriverà l’Europa?