classifica dei migliori smartphone 2016 secondo AnTuTu
Ecco quali sono gli smartphone più potenti di questo mese

Come ogni mese, il noto sito di benchmark AnTuTu stila la lista dei dieci smartphone più performanti presenti sul mercato. Il sistema tiene conto delle prestazioni ottenute eseguendo il test comparativo su tutti i principali attori che equipaggiano come sistema operativo o Android oppure iOS.

Come è possibile vedere dalle immagini, questo mese a farla da padrone è la combinazione del sistema Android con il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 835. Infatti in cima alla classifica possiamo trovare OnePlus 5, nuovo entrato che ha spodestato il precedente leader di classifica HTC U11 relegato al terzo posto.

La seconda piazza è occupata dal Nubia Z17, mentre al quarto posto troviamo il Samsung Galaxy S8+ seguito da Xiaomi Mi6. iPhone 7 Plus e iPhone 7 occupano rispettivamente la sesta e l’ottava posizione separati da Sony XZ Premium. A chiudere la classifica troviamo il Samsung Galaxy S8 e OnePlus 3T.

antutu classifica
La classifica mensile dimostra la superiorità di performance dei terminali Android, almeno fino ad ora

Guardando i punteggi dei primi dispositivi, OnePlus ha totalizzato l’attuale record di 181879 punti, attestandosi come primo dispositivo a superare i 180 mila punti.  Il terminale ZTE ha fatto registrare 179072 punti distanziando di poco HTC U11 fermo a 174729.

Per il momento la leadership netta è del SoC Snapdragon 835 in attesa del rilascio del nuovo iPhone accompagnato dal SoC Apple A11. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per vedere come cambierà la classifica.

 

 

 

 

VIAgizmochina
FONTEantutu
Articolo precedenteSpiare chi usa WhatsApp ora è possibile grazie a questa app su Play Store
Articolo successivoL’infinity display del Samsung Note 8 potrebbe essere migliore del Galaxy S8: ecco perchè