TIM

TIM punta ancora sulla Fibra e, per rendere la sua offerta decisamente più allettante, continua a proporre un pacchetto che include servizio casa + offerta per cellulare + piattaforma streaming TimVision. Questa volta, il provider leader del settore in Italia, ha abbassato ulteriormente i prezzi per il primo anno dopo l’attivazione a tutti i clienti che provvederanno a sottoscrivere il contratto online in questo mese di luglio.

L’offerta di TIM prevede al prezzo di 19,90 ogni 4 settimane per il primo anno: a) la dotazione in Fibra con disponibilità che arrivano oltre i mille megabyte al secondo (a discrezione ovviamente dell’area geografica), b) cento minuti di chiamate per linea mobile con un GB di traffico incluso, c) offerta inerente al programma TimVision con piccolo decoder annesso per vedere in streaming il meglio del cinema e delle serie tv.

Dopo il primo anno di contratto, il prezzo sarà fisso di 34,40 euro ogni mese.

Come per tutte le offerte Fibra, TIM offre anche dei servizi aggiuntivi come il modem speciale (al prezzo di 3,90 euro al mese per 48 rate) o le chiamate illimitate senza scatto alla risposta per tutti i numeri al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Attualmente questa promo di TIM è la migliore sul mercato per il reparto Fibra + mobile. Per attivarla potete collegarvi direttamente al sito internet del gestore o cliccare il link qui in basso vicino la voce “Source”.

FONTETim
Articolo precedenteSamsung Z4 è ufficialmente in vendita nel mercato africano
Articolo successivoHuawei P20: un P10 Plus che diventa ancora più Plus