VIP SUMMER EDITIONTim lancia una nuova promozione che questa volta è riservata solamente ad amici e parenti dei dipendenti TIM e quindi potrà essere attivata solo se avete qualche conoscente che vi fornisca il codice a 16 cifre. Logicamente sarà sufficiente reperire tale codice per andare presso un centro TIM ed effettuare l’attivazione della promozione denominata Special Vip Summer Edition che consente di avere ben 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni e 10 Giga di internet anche in 4G al costo speciale di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.

TIM Special Vip Summer Edition, si può attivare anche un centro TIM

Alcuni utenti hanno segnalato la possibilità di attivare tale promozione anche andando semplicemente in un centro TIM autorizzato che sia in possesso dei criteri giusti per attivare la stessa. In questo modo verrà immediatamente attivata sulla propria numerazione semplicemente chiedendo la portabilità da VodafoneWind o TRE.

TIM Special Vip Summer Edition, no agli sms

Purtroppo nella promozione non sono previsti gli SMS che avranno la tariffazione base del proprio piano tariffario ma andando sul sito TIM si possono acquistare pacchetti relativi ai messaggi di testo come ad esempio 500 SMS al costo di 3 euro ogni 28 giorni. Al momento nessun cliente TIM è stato contattato tramite SMS o Call Center per aderire a Special Vip Summer Edition.

 

Articolo precedenteGalaxy S8 Active: ecco le differenze rispetto al Galaxy S8 “normale”
Articolo successivoZuckerberg si butta nel calcio: il patron di Facebook vuole comprare un team inglese