Oggi vi proponiamo una nuova offerta riguardante un altro prodotto appartenente alla famiglia Smart Home di Xiaomi, parliamo della Xiaomi Yeelight E27.

In sconto la lampadina gestibile tramite smartphone di Xiaomi

La Xiaomi Yeelight E27, all’apparenza sembra una semplice lampadina, in realtà nasconde al suo interno un chip per il Wi-Fi, utile per collegarla direttamente alla propria rete domestica ed un chip bluetooth, indispensabile per la prima configurazione.

Il dispositivo è dotato di ben 18 LED RGB capaci di combinarsi in oltre 16 milioni di colori. La luce può raggiungere una luminosità massima di 600 Lumen, mantenendo sempre un consumo energetico molto basso.

Secondo Xiaomi, in modalità stand-by consuma appena 1 Watt, mentre alla massima luminosità può arrivare a consumarne 9.

E’ dotata dell’attacco standard, quindi potrà sostituire tranquillamente una o più lampadine tradizionali della vostra casa, con la possibilità di selezionare il colore dell’illuminazione e di poterla gestire direttamente dallo smartphone.

Se vi state chiedendo come, basterà scaricare l’app Mi Home sul vostro device e collegare la Yeelight ad essa. Potrete, così, accendere e spegnere la luce anche quando non sarete in casa, selezionare una particolare colorazione, modificare le tonalità del bianco, scegliere quattro colorazioni che si alterneranno di continuo o illuminare una parte specifica della vostra stanza, semplicemente inquadrandola con la fotocamera del cellulare.

Da non sottovalutare, la possibilità di impostare un timer che spegnerà automaticamente la lampadina mentre non siete in casa o dimenticate la luce accesa.

Se volete approfittare di tutte queste possibilità, ad un prezzo ancora più conveniente, appena 15,66 euro,  non vi rimane che collegarvi al sito Lightinthebox, tramite questo link e procedere con l’acquisto.

Articolo precedenteWhatsapp, arriva la grande novità per aprire i link tramite Chrome ed evitare virus
Articolo successivoTre, a che punto è la fusione delle reti con Wind in Italia