Vodafone

Se non siete clienti Vodafone allo stato attuale e se vivete in Veneto, nei prossimi giorni potrebbe arrivare sul vostro smartphone un SMS con una proposta davvero importante per entrare nella famiglia del grande gestore britannico. Il provider sta infatti per rilasciare, solo ed esclusivamente, per i futuri clienti dell’area euganea, un’offerta con minuti, messaggi ed ovviamente tanti Giga.

Il testo dell’SMS che potrebbe essere recapitato sul vostro device è il seguente:

“I clienti del Veneto per noi sono importanti, per questo ti abbiamo riservato XXGB in 4G, 1000 SMS e 1000 minuti verso tutti a soli XX euro ogni 4 settimane. Attiva al 42100 o vai nei negozi Vodafone entro domenica. Cosa aspetti?”

Ancora non si conosce con precisione la portata dei GB che Vodafone intende offrire ai suoi futuri utenti. Trattandosi di un programma winback, la cifra probabilmente sarà variabile. I più fortunati potranno avere diritto a ben 20 GB di traffico. Gli altri saranno premiati con 10 o 4 GB. Variabile anche il costo che comunque dovrebbe contenersi entro la decina di euro.

La promozione sarà disponibile a partire da lunedì, data entro il quale numerosi utenti riceveranno l’SMS che vi abbiamo descritto in precedenza. Ci sarà tempo sino a domenica 16 Luglio per accettare questa proposta.

Vi terremo aggiornati riguardo ulteriori cambiamenti e riguardo eventuali estensioni di offerta anche ad altre regioni d’Italia.

Articolo precedenteWhatsApp, trucchi e consigli per non farsi ingannare dalle catene di Sant’Antonio
Articolo successivoUlefone F2: il primo smartphone con infinity display dopo Galaxy S8