Mediaworld
MediaWorld

MediaWorld ha progettato per questa estate grandi promozioni per i suoi clienti, sia che essi vogliano acquistare “in store” sia che essi vogliono acquistare online comodamente da casa attraverso il sito ufficiale della compagnia. Oltre a proseguire, quindi, gli sconti attivi sino al 16 Luglio della promozione “Self Control, Please!”, la grande catena di elettrodomesti lancia ora i “Gigasconti” per tutti gli internauti.

Sono tanti gli smartphone presenti a prezzi ribassati sul sito online di MediaWorld, con tariffe dimezzate sino a raggiungere il 40% del valore di mercato. Tra questi device (molti di marca Android) troviamo anche alcuni top di gamma.

Parlando di top di gamma, non possiamo non menzionare il Samsung Galaxy S8 disponibile nella sua versione standard da 16 GB e con varie colorazioni al prezzo di 649 euro contro gli oramai famosi 829 euro di listino.

Se ciò che vi interessa è un ex top di gamma (con l’intento di abbinare qualità al risparmio), la soluzione giusta può essere il sempre ottimo Huawei P9 disponibile a 359,99 euro. Huawei P9 è in vendita anche in versione Lite al prezzo ancor più basso di 219 euro.

Tra le offerte di MediaWorld segnaliamo anche due device di marca LG. Il primo per un pubblico più desideroso di spendere è il G6 in vendita a 469 euro; il secondo per chi vuole spendere meno è il K8 4G a 109,99 euro.

Queste promozioni e tante altre saranno attive sino al 16 Luglio. Se volete la lista di tutti gli item scontati da MediaWorld potete cliccare il link qui in basso vicino alla voce “Source”

FONTEmediaworld
Articolo precedenteNokia 3310: arriva nella nuova Putin-Trump edition ad un prezzo stellare
Articolo successivoIl Moto Z2 Force appare su Antutu: per lui Snapdragon 835