Xiaomi ci ha abituati ad estrarre dal cilindro prodotti di ogni genere e per ogni tipo di utilizzo, oggi vi presentiamo un’offerta sul suo rilevatore di temperatura.

Lightinthebox ci viene incontro scontando un accessorio utile per resistere al caldo torrido

L’universo Smart Home creato da Xiaomi negli ultimi anni è impressionante, sono tantissimi, infatti, i prodotti realizzati per rendere la casa super tecnologica.

Non è da meno il sensore realizzato per misurare la temperatura e l’umidità all’interno della propria abitazione. Questo piccolo accessorio, può essere montato in qualsiasi parte della casa tramite un gommino adesivo posto sotto l’oggetto.

In classico stile Xiaomi, nulla viene lasciato al caso, in particolare il design molto raffinato e ricercato. Realizzato completamente in plastica, in un unica colorazione, il bianco e con un termometro disegnato nella parte frontale del dispositivo.

Tramite il sensore posto al suo interno, monitorare la temperatura e l’umidità dell’ambiente non sarà più un problema.

Xiaomi tiene a precisare che l’accuratezza è pari a +-0.3 gradi centigradi per quanto riguarda la temperatura e+-3 per cento per quanto riguarda l’umidità.

Sarà, inoltre, possibile inviare un allarme allo smartphone, selezionato dall’utente tramite l’applicazione, che lo avviserà se la temperatura o l’umidità raggiungeranno la soglia massima impostata in precedenza.

Potete acquistare questo oggetto a soli 11,63 euro sul sito di Lightinthebox collegandovi direttamente a questo link, dove potrete visualizzare, anche, tutte le caratteristiche complete del misuratore intelligente.

Articolo precedenteTre, Wind, Vodafone, Tim: la lista delle migliori tariffe di luglio 2017
Articolo successivoLG G6 mini (LG Q6) appare su Geekbench con 3 GB di RAM