E’ormai da diverso tempo la smartband più apprezzata dagli utenti, in particolare per il suo inconfondibile rapporto prezzo-prestazioni ed oggi la potete trovare sul sito Cafago ad una cifra ancora più appetibile.

Xiaomi Mi band 2: a questo prezzo impossibile non acquistarla

Presentata il 2 giugno dello scorso anno, la Mi band 2 ha aggiunto notevoli miglioramenti rispetto alle prime due generazioni prodotte dalla casa cinese. In particolare, la più grande novità è legata alla presenza, per la prima volta, di uno schermo OLED da mezzo pollice.

Il fitness tracker è capace di mostrarvi l’ora, la data, le calorie bruciate, i passi percorsi ed il battito cardiaco. Inoltre, grazie alla sua applicazione ufficiale, Mi Fit, disponibile al download sia sul Play Store che App Store, tramite collegamento bluetooth è possibile sincronizzare tutti i dati registrati nel corso della giornata.

La band di Xiaomi è capace di registrare le varie fasi del sonno, leggero, profondo e fase REM, l’utente potrà visualizzarne l’andamento direttamente dal proprio smartphone. Tramite l’App sarà possibile impostare una sveglia intelligente.

Infine, impossibile non menzionare la durata della batteria, pari a circa 20 giorni di utilizzo, la resistenza agli schizzi e la possibilità di visualizzare direttamente dal display della band il numero della persona che vi sta chiamando.

Tutto questo potete averlo all’esclusivo prezzo di 14,90 euro, acquistando sullo store Cafago a questo indirizzo ed inserendo, in fase di acquisto, il seguente codice sconto “PA3642K“.

 

Articolo precedentePassa a Wind: arrivano 1000 minuti e 15 GB a 7 euro ogni 4 settimane
Articolo successivoWhatsApp, trucchi e consigli per non farsi ingannare dalle catene di Sant’Antonio