TIM amplia la sua offerta con una promozione che strizza ovviamente l’occhio al pubblico più giovane, perennemente alla ricerca di traffico dati di grandi dimensioni, streaming musicale e contenuti esclusivi. Per questo motivo, l’azienda italiana ha da poco lanciato in maniera del tutto gratuita la promozione “TIM Supergiga & Music”, offerta che regalerà a tutti i clienti ben 10 GB di internet da consumare sotto rete cellulare, streaming illimitato per le maggiori piattaforme di genere musicale (Spotify, Deezer, Google Play Music ed Apple Music) e l’accesso free per un anno alla nuova piattaforma Studio+ che offre contenuti video come miniserie originali.

Per poter aver accesso all’offerta sarà necessario adempiere all’unica condizione posta da TIM ovvero accettare il sistema di ricarica credito automatico. Ricordiamo che la ricarica telefonica automatica si attiva 24 ore prima la scadenza della promo o quando il credito scende sotto una certa soglia dettata dall’utente. Il servizio, come ovvio, è completamente gratuito e può essere attivato o disattivato direttamente dalla propria pagina personale sul sito del provider telefonico.

Per quanto concerne la promo “TIM Supergiga & Music”, ricordiamo che questa sarà disponibile per due mesi gratuitamente (al posto di 9,99 euro) e che è attivabile sino al 27 Agosto, adempiendo alla condizione della ricarica automatica.

Articolo precedenteTim Cook è stato il CEO più pagato del 2016 secondo Standard and Poor’s
Articolo successivoRiconoscimento facciale: come si evolverà la tecnologia da iPhone ai Mac