Wind vuole acquisire nuovi clienti,  proprio per questo ha deciso di tentare i clienti degli operatori virtuali proponendo una tariffa davvero allettante, infatti in molti già stanno decidendo di effettuare la portabilità del numero.

La tariffa di cui vi stiamo parlando è Wind Smart 7 Star che permette di avere ben 1000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili in aggiunta a ben 15GB di traffico internet al costo di 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. La tariffa è riservata agli operatori virtuali come Tiscali, Fastweb e Coopvoce. Purtroppo vengono esclusi coloro che hanno Poste Mobile.

Disponibile anche Wind Smart 7+ che prevede ben 1000 minuti verso tutti e 7 Giga al costo di 7 euro ogni 28 giorni ovvero 4 settimane. L’offerta è riservata ai clienti TIM e operatori virtuali escluso Poste Mobile e Vodafone.

Le offerte Wind per i clienti di altri paesi

Interessante, per tutti i cittadini rumeni che passano a Wind, la Call Your Country Romania Top, che permette di avere minuti illimitati verso i numeri Wind, 700 minuti di chiamate verso i numeri nazionali e 300 minuti verso la Romania. Inclusi anche 15GB in 4G al costo di 8,99 euro al mese ogni 28 giorni.

Per i cittadini cinesi con Call Your Country Cina Top che permette passando a Wind di avere 800 minuti di chiamate nazionali, 300 minuti verso la Cina e 15GB di traffico anche in 4G al costo di 8 euro al mese ogni 28 giorni.

Articolo precedenteXiaomi lavora sul SoC Surge S2: potrebbe essere sui prossimi Nokia
Articolo successivoXiaomi Mi band 2: la smartband più venduta in offerta sullo store Cafago a 14,90 euro