Motorola annucia #hellomotoworld: 25 Luglio a New York presenterà il nuovo top di gamma
Motorola è una compagnia di proprietà di Lenovo, ma mantiene la sua identità e il suo brand per il mercato smartphone

Il Moto G5S Plus si preannuncia essere un dispositivo molto interessante per via di alcune caratteristiche e soluzioni tecniche che Motorola ha deciso di adottare. Secondo alcune fonti tra cui il noto leaker Evan Blass, anche conosciuto come @Evleaks, il Moto G5S Plus sarà caratterizzato da una scocca realizzata in metallo.

Questa caratteristica che rende il device più leggero e qualitativamente interessante, permetterà di ospitare un pannello da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD a 1920×1080 pixel. Il display equipaggiato dalla versione Plus sarà leggermente più grande rispetto a quello del Moto G5S che dovrebbe attestarsi sui 5.2 pollici con la medesima risoluzione FullHD.

A spingere le prestazione dello smartphone, sarà possibile trovare un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 625. La memoria RAM dovrebbe essere da 3 o 4GB mentre la memoria interna dovrebbe essere da 64GB.

A completare la dotazione hardware si potrà trovare anche un comparto fotografico molto interessante. È previsto un doppio sensore posteriore da 13 Megapixel. Una delle due ottiche dovrebbe essere caratterizzata da un sensore in bianco e nero per permettere di catturare al meglio le sfumature di colore e dare così maggiore profondità alle foto. L‘ottica anteriore invece sarà caratterizzata da un sensore da 5 Megapixel.

Al momento non resta che attendere la conferma ufficiale da parte di Motorola che potrebbe avvenire il 25 Luglio prossimo.

VIAandroidpolice
Articolo precedenteVi presentiamo Huawei Enjoy 7, il nuovo device della società cinese
Articolo successivoNuovi accordi per Apple Pay ed altri in arrivo per (ri)lanciare la piattaforma