Motorola annucia #hellomotoworld: 25 Luglio a New York presenterà il nuovo top di gamma
Motorola è una compagnia di proprietà di Lenovo, ma mantiene la sua identità e il suo brand per il mercato smartphone

Il Moto G5S Plus si preannuncia essere un dispositivo molto interessante per via di alcune caratteristiche e soluzioni tecniche che Motorola ha deciso di adottare. Secondo alcune fonti tra cui il noto leaker Evan Blass, anche conosciuto come @Evleaks, il Moto G5S Plus sarà caratterizzato da una scocca realizzata in metallo.

Questa caratteristica che rende il device più leggero e qualitativamente interessante, permetterà di ospitare un pannello da 5.5 pollici con una risoluzione FullHD a 1920×1080 pixel. Il display equipaggiato dalla versione Plus sarà leggermente più grande rispetto a quello del Moto G5S che dovrebbe attestarsi sui 5.2 pollici con la medesima risoluzione FullHD.

A spingere le prestazione dello smartphone, sarà possibile trovare un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 625. La memoria RAM dovrebbe essere da 3 o 4GB mentre la memoria interna dovrebbe essere da 64GB.

A completare la dotazione hardware si potrà trovare anche un comparto fotografico molto interessante. È previsto un doppio sensore posteriore da 13 Megapixel. Una delle due ottiche dovrebbe essere caratterizzata da un sensore in bianco e nero per permettere di catturare al meglio le sfumature di colore e dare così maggiore profondità alle foto. L‘ottica anteriore invece sarà caratterizzata da un sensore da 5 Megapixel.

Leggi anche:  Motorola: porta la Polaroid su uno dei suoi smartphone

Al momento non resta che attendere la conferma ufficiale da parte di Motorola che potrebbe avvenire il 25 Luglio prossimo.