Shadow of War
Una versione mobile di Middle Earth: Shadow of War è stata lanciata nelle Filippine

Middle Earth: Shadow of War è uno dei titoli più interessanti che sono stati presentati a E32017, in quanto sia l’azione straordinaria di RPG che le vere e proprie tornei di Bruz the Orc hanno illuminato una conferenza stampa un po ‘monotona. Purtroppo, come è diventato una tendenza preoccupante per tutta la maggioranza di tali eventi, i giocatori mobili sono stati lasciati alti e asciutti con pochissimi dettagli su qualsiasi nuovo gioco di tali grandi editori.

Ma anche per i giocatori da smartphone, in qualche modo, le buone notizie arrivano sempre. Una versione per iPhone di Shadow of War è stata inaspettatamente lanciata ieri sera sull’App Store della regione filippina. Apparentemente, il gioco ha unicamente legami di trama con il titolo atteso per il prossimo autunno, ma la versione mobile di Shadow of War mira comunque a portare gli stessi conflitti epici nella dimensione ridotta dei nostri dispositivi mobili.

Dopo un buon adattamento mobile di Injustice 2, uscito a Maggio, vi sono buone speranze che la Warner Bros ci mostri una interessante versione mobile di Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, anche se il suo predecessore, L’Ombra di Mordor, non ha visto la transizione ad iOS. La versione console, comunque, è tutt’ora ricordato come un prodotto di qualità, con meccaniche di gioco coinvolgenti e una storia appassionante. Bisogna sperare che elementi quali la personalizzazione e l’esplorazione non risentano troppo della sua natura freemium. In ogni caso, alcuni filmati sono già emersi, e le prime impressioni risultano promettenti. Considerando che il titolo vero e proprio per console non vedrà la luce prima di Ottobre, la versione mobile di Shadow of War è attualmente il miglior modo per fare un tuffo nel mondo creato dal professore e scrittore britannico J.R.R. Tolkien.

FONTETouch Arcade
Articolo precedenteTIM regala 10 Giga e internet illimitato per la musica, ecco come attivare la promo
Articolo successivoVi presentiamo Huawei Enjoy 7, il nuovo device della società cinese