Vernee Mars Pro vuole sfidare OnePlus 3T anche se i due terminali risultano essere molto diversi sia per costruzione che per caratteristiche hardware ma condividono comunque i 6GB di RAM e sicuramente il primo è molto più economico del rivale famoso, infatti, il prezzo si assesta sui 150 ero ed è già possibile effettuare il preordine online.

 

Vernee ha realizzato Mars Pro con molta cura facendo attenzione ai dettagli e questo si nota immediatamente dalla cover posteriore che gode di un ottimo grip nonostante sia liscia, la stessa è in grado anche di resistere all’usura e ai graffi proprio grazie ai materiali che sono stati utilizzati per la sua costruzione. All’interno troviamo il SoC MediaTek Helio P25 con una CPU octa core a 2,5 GHz in grado di offrire un’esperienza d’uso davvero notevole grazie anche ai 6 Giga di RAM integrati all’interno. Interessante anche la memoria interna da ben 64 GB che permette di archiviare qualsiasi tipo di file.

 

Per chi ama fare fotografie potrà contare su un sensore posteriore Sony IMX258 da 13 MP f/2.0 in grado di scattare anche in condizioni di bassa luminosità. Nella parte anteriore, invece, è presente una fotocamera da 5 MP ottima per i selfie. Il display JDI è un 5,5 pollici con risoluzione FullHD. Il sensore di impronte digitali è stato inserito sul frame laterale in modo da ottimizzare lo spazio e creare uno smartphone davvero interessante. L’autonomia è garantita da una batteria da 3500 mah che garantisce tranquillamente un giorno di autonomia. Essendo spesso soli 7,6 mm è davvero molto elegante e maneggevole tanto che si può definire uno dei più “fini” della sua categoria.

La connettività è affidata al 4G/LTE che comprende la banda 20 a 800 MHz, WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0 e GPS per essere sempre connessi in qualsiasi situazione. Grazie ad Android 7.0 Nougat con VOS si potrà avere un’esperienza utente davvero semplice e fluida potendo installare al suo interno qualsiasi applicazione grazie al Google Play Store.

Vernee Mars Pro si può ordinare su GearBest fino al 10 luglio sulla pagina dedicata che consente di acquistarne solo 50 al giorno al prezzo speciale di circa 150 euro. Inoltre fino al 9 luglio si potrà provare a vincere uno dei 100 Vernee Mars Pro messi in palio visitando la pagina dedicata.

https://youtu.be/Nmn1LB9HhiY

Articolo precedenteAmazon Pantry: in regalo 5 Euro per tutti i clienti
Articolo successivoLEAGOO T5, arrivano le immagini dello smartphone in anteprima