Con l’arrivo dell’estate, gli operatori telefonici colgono l’occasione per rinnovare i piani tariffari, in modo tale, da soddisfare le esigenze dei clienti. Anche ERG Mobile, l’operatore virtuale del gruppo Total Erg, società che si occupa di carburanti per autoveicoli, si è adeguato a questa situazione presentando due nuove offerte dedicate ai nuovi clienti.

La novità di queste due offerte sta nella capacità di unire minuti e giga con sconti carburante da spendere utilizzando la carta fedeltà presso le stazioni di rifornimento TotalErg. Di seguito andremo a parlare nel dettaglio di queste nuove offerte.

Caratteristiche offerte 500 Più e 600 Più

Dal 7 luglio 2017, sono disponibili i due nuovi pacchetti 500 Più e 600 Più con le seguenti caratteristiche :

  • il pacchetto 500 Più prevede 500 minuti verso tutti, 3 GB di traffico dati e fino a 5 Euro di sconto carburante. Il costo è di 9 Euro ogni 30 giorni fino alla fine dell’anno solare, dopodiché, il costo sale a 11 Euro.
  • Il pacchetto 600 Più prevede 600 minuti verso tutti, 4 GB di traffico dati e fino a 4 Euro di sconto carburante. Il costo è di 12 Euro ogni 30 giorni fino alla fine dell’anno solare, dopodiché, il costo sale a 14 Euro.

Gli utenti che utilizzano maggiormente il proprio smartphone per il traffico dati, possono tranquillamente richiedere l’opzione 1 GB Più, attivandola mensilmente al costo di 1,5 Euro, oppure, ottenendola tramite il catalogo di premi Total Erg. Inoltre, chi è interessato a sconti carburante ancor più elevati, può prendere in considerazione la precedente promozione Pacchetto 350 Più che offre 350 minuti, 350 SMS, 1GB e sino a 6 euro di sconti carburante.

Lo sconto carburante incluso nei pacchetti viene accreditato sulla carta fedeltà con 10 centesimi di sconto per ogni litro di rifornimento effettuato nel mese di validità del pacchetto.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale, in modo tale da soddisfare nel migliore dei modi le vostre esigenze.

Articolo precedenteI social a caccia di Mondiali: Facebook, Twitter e Snapchat si giocano i diritti di Russia 2018
Articolo successivoAmazon Pantry: in regalo 5 Euro per tutti i clienti