ePrice ha deciso di rimborsare nuovamente l’IVA su tutti gli acquisti superiori a €499 quindi uno sconto del 22% su tutti i prodotti che verranno acquistati fino a domenica 9 luglio entro le ore 23:59. I prodotti che fanno parte di questa offerta sono quelli venduti e spediti da ePRICE e a differenza della scorsa volta fanno parte solamente acquisti effettuati da clienti privati quindi sono escluse le società e i liberi professionisti.

Il rimborso non verrà effettuato in soldoni ma a partire dal 7 agosto 2017 verrà accreditato direttamente nell’area personale. Lo stesso buono potrà essere utilizzato per acquisti di importo superiore a 399,99 euro e per prodotti sempre venduti e spediti da ePRICE. Purtroppo non è possibile acquistare o fare ordini superiori ai 5000 euro poiché non verrà conteggiato lo sconto.

Lo stesso buono non è cumulabile con altre offerte e lo stesso scadrà a partire dal 27 agosto 2017 alle ore 23:59 quindi dovete sbrigarvi nel utilizzarlo per i vostri acquisti. Sicuramente tutte queste limitazioni potrebbero far desistere il cliente dal acquisto sul famoso sito di e-commerce e italiano anche perché non si tratta di un vero e proprio buono ma di un sistema di marketing per farvi acquistare nuova merce successivamente.

Articolo precedenteNokia 8: trapela in rete un render con scanner dell’iride e design senza bordi
Articolo successivoRED annuncia uno smartphone in titanio dal prezzo superiore ai 1500 Euro, si chiamerà Hydrogen One