Con l’avvicinamento dell’Amazon Prime Day, il giorno dedicato alle offerte e agli sconti per tutti i clienti che usufruiscono del servizio Prime, le novità per il colosso dell’e-commerce non mancano.

Dopo lo sconto di 5 Euro su Amazon se guardi un film o una serie TV su Prime Video, da oggi c’è una nuova promozione legata ad Amazon Pantry, il nuovo servizio che permette di fare la spesa su Amazon. Di seguito ne andremo a parlare nel dettaglio, per capire di cosa si tratta e come funziona.

Amazon Pantry: 5 Euro buono sconto per te e per un amico

Questa promozione è valida fino al 10 luglio alle 17:59 (momento in cui inizieranno le prime offerte dell’Amazon Prime Day), e per poter usufruire del buono sconto anche il vostro amico, bisogna effettuare una spesa minima di 35 Euro di prodotti del catalogo Amazon Pantry.

Il procedimento da seguire per l’attivazione di questa promozione è il seguente:

  • inizia a fare la spesa, con un ordine di almeno 35 Euro fino al 10 luglio alle 17:59. Ricorda che, Amazon Pantry, permette di ricevere prodotti in maniera veloce ma necessita l’acquisto congiunto di una scatola Pantry, del valore di 3,99 Euro. Inoltre, entro il 6 agosto sarà possibile ricevere la scatola in modo gratuito, acquistando cinque prodotti nella sezione apposita.
  • Dopo aver eseguito l’ordine nella maniera corretta, procedi con l’acquisto e avrai in modo automaticamente sul tuo carrello, il buono sconto di 5 Euro.
  • Infine, dopo aver eseguito l’acquisto, riceverai nei giorni successivi una comunicazione tramite e-mail, con un buono sconto di 5 Euro che potrai condividere con un amico che non ha ancora acquistato su Amazon Pantry.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito di Amazon, in modo tale da procedere con l’acquisto nel migliore dei modi.

Articolo precedenteErg Mobile: 10€ in regalo in carburante per i nuovi clienti
Articolo successivoVernee Mars Pro prova a superare OnePlus 3T con un prezzo di soli 150 euro