Wanderio
Semplificate le vostre vacanze!

La pianificazione di un viaggio può essere fastidiosa e stressante: in media si calcola che, prima di effettuare una prenotazione, vengono effettuante circa 38 sessioni  con i più classici motori di ricerca. La soluzione? Ecco a voi Wanderio!

Oggi vi presentiamo questa famosa app gratuita che da adesso è disponibile anche per Android. Grazie a Wanderio, progetto interamente italiano, potrete confrontare e acquistare voli, treni, bus a lunga percorrenza e servizi di collegamento ad aeroporti e stazioni, in pochi tocchi, semplificando radicalmente l’esperienza di viaggio. L’app è disponibile anche sul web e sui dispositivi iOS e nell’ultimo anno è stata utilizzata da più di 5 milioni di utenti. Wanderio confronta le soluzioni offerte dalle principali compagnie (tra cui Trenitalia, Italo, easyJet, Ryanair, National Express, Ouibus e Baltour/Eurolines etc.) su 3000 stazioni ferroviarie, 3100 fermate bus in Italia ed Europa e circa 3500 aeroporti nel mondo. Il risultato è un itinerario calcolato su misura con un risparmio medio calcolato del 42% circa. Una volta scaricata l’app, vi basterà inserire il punto di partenza, la destinazione e le date del viaggio; in un attimo potrete confrontare le offerte di centinaia di compagnie di treni, voli e bus e scegliere di acquistare la migliore soluzione in modo sicuro.

Insomma, per prenotare i vostri viaggi, date uno sguardo a Wanderio! Vi lasciamo il link al Google Play Store qua di seguito.

Articolo precedenteNokia punta ancora sull’effetto nostalgia: dopo il 3310 in arrivo altri cellulari rivisitati
Articolo successivoLG Pay arriva in Europa per far concorrenza a Samsung ed Apple