Vodafone Summer Pack
Vodafone: le offerte estive del gestore da attivare entro il 31 luglio 2017

Poche ore fa sono state annunciate tante offerte Vodafone che saranno disponibili all’attivazione nel corso dell’estate 2017, iniziata da pochissime settimane. Le promozioni Vodafone in questione potranno essere attivate dal prossimo lunedì, 10 luglio 2017. Andiamo a scoprire insieme quali soluzioni propone la telco rossa agli utenti, sia privati che Business.

Durante la presentazione ufficiale delle offerte Vodafone per l’estate 2017 è stata confermata l’iniziativa Happy Friday che continuerà ad esistere anche nei prossimi mesi, visto il successo che ha già ottenuto. Oltre a ciò il gestore ha anche annunciato alcune novità importanti.

Una di queste riguarda la rete fissa. Per i nuovi clienti Vodafone che risiedono in zone coperte dalla fibra FTTH, arriveranno delle promozioni a partire da 20 euro ogni quattro settimane (per il primo anno). Questi utenti, inoltre, se avranno sottoscritto anche un abbonamento per quanto riguarda la rete mobile, potranno beneficiare di 20 Giga in 4G gratis da utilizzare per due settimane.

Offerte Vodafone per clienti Business

Gli utenti business potranno disporre della rete “Total wireless” a meno di 30 euro (anziché 40 euro). Le nuove offerte Business sono al momento tre. La prima è RED S che a 25 euro ogni quattro settimane offre minuti illimitati verso tutti e 1 Giga in 4G. Un’altra offerta attivabile in questo periodo è RED M che costa 35 euro ogni quattro settimane e mette a disposizione minuti illimitati e 5 Giga. Infine troviamo l’offerta RED L con minuti illimitati e 10 Giga a 45 euro. Chi attiverà uno dei sopraccitati abbonamenti entro il 31 luglio, avrà diritto ad uno sconto di 5 euro sull’offerta scelta.

Promozioni Vodafone per clienti privati

Passiamo ora alle promozioni Vodafone per gli utenti privati. Questi clienti Vodafone potranno attivare l’offerta Smart che comprende 500 minuti, 100 SMS e 2GB a 12 euro. Un’altra promo da poter attivare è Vodafone Pro che offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 5GB a 20 euro a rinnovo. Infine Vodafone Red include a 35 euro ogni quattro settimane minuti illimitati, SMS illimitati e 8GB. Scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito è possibile usufruire di uno sconto di 2 euro sulla promo Smart, di uno sconto di 5 euro sull’offerta Pro e di uno sconto di 10 euro sulla promo Red.

FONTEmondo3
Articolo precedenteMeizu Pro 7: un nuovo rapporto conferma il SoC Helio X30
Articolo successivoHTC: nuovo smartphone con Snapdragon 660 e Edge Sense, batterà la concorrenza?