offerte passa a vodafone
Le migliori offerte Passa a Vodafone di luglio

Ci sono molte offerte passa a Vodafone che possono essere attivate a luglio 2017 che permettono di risparmiare un bel po’ di soldini. Fra le offerte e le promozioni Vodafone che permettono di far ciò troviamo, ad esempio, le offerte ADSL e IperFibra della telco rossa. Queste promozioni, se attivate entro la mezzanotte di oggi, giovedì 6 luglio 2017, permettono di risparmiare davvero tanto grazie al fatto che non richiedono il pagamento dell’attivazione.

Offerte passa a Vodafone da attivare entro la mezzanotte del 6 luglio 2017

L’offerta ADSL di Vodafone Italia a partire da 20 euro al mese offre agli utenti quanto segue: connessione ad Internet senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + scatto alla risposta di 19 centesimi, chiamate verso i mobili nazionali e chiamate verso i fissi di Canada, USA ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto + 19 centesimi per lo scatto alla risposta fissato. L’offerta, oltre a non richiedere l’attivazione, mette a disposizione dell’utente una SIM con 1 Giga in 4G per navigare anche in mobilità ad alta velocità.

Una delle offerte passa a Vodafone attivabili entro oggi è la promo IperFibra. Questa offerta, a partire da 20 euro al mese, include la connessione ad Internet illimitata fino a 1 Gbit/s in download (soltanto a Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Perugia, Torino e Venezia, nei quartieri coperti dalla rete in fibra FTTH), chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + 19 centesimi per lo scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali e verso i fissi di Canada, USA ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto + altri 19 centesimi per lo scatto alla risposta. Questa offerta, come quella analizzata nel precedente paragrafo, offre 1 Giga di traffico e IperFibra e in più offre per un anno il servizio PlayStation Plus in modo del tutto gratuito.

FONTEVodafone Italia
Articolo precedenteHTC Desire 10 Pro esplode tra le mani di una donna
Articolo successivoMeizu Pro 7: un nuovo rapporto conferma il SoC Helio X30