LG Q6
Manca poco all’evento!

Rivelato in origine dal celebre account Twitter di Evan Blass, finalmente è arrivata la conferma della presentazione del nuovo LG Q6.

Di nuovo device non sappiamo molto ma, dopo aver ricevuto la certificazione FCC, sul web sono emerse diverse informazioni e qualche caratteristica tecnica. Le speculazioni finora raccolte in rete parlano di un dispositivo che altro non sarebbe se non una edizione Mini o comunque di dimensioni ridotte del modello top di gamma di quest’anno LG G6. Ebbene non manca ancora molto all’evento di lancio ufficiale che apprendiamo essere stato fissato per il prossimo 11 luglio. Col simpatico hashtag #LGBarbeQ si identifica questa giornata in cui verrà mostrato per la prima volta al pubblico lo smartphone. Pare che anche questo modello avrà un rapporto 18:9 e sarà dotato di una sola camera posteriore da 13 megapixel e di 3 GB di memoria RAM per la gestione del sistema.

Restano ancora diverse incognite (in particolare sul processore che gestirà il device e sul prezzo di vendita che la società deciderà, ndr) ma non manca molto all’evento pertanto, non ci resta che attendere il reveal ufficiale da parte dell’azienda d questo nuovo ed interessante modello.

https://twitter.com/evleaks/status/880802619324862466?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fandroidtreasure.com%2Flg-q6-confirmed-to-launch-on-july-11%2F

VIAGSM Arena
Articolo precedenteLG Pay arriva in Europa per far concorrenza a Samsung ed Apple
Articolo successivoFibra: abuso di posizione dominante per Telecom?