Samsung Galaxy Note 8
Un leak riguardo uno screen protector in vetro per Samsung Galaxy Note 8 ci rivela alcuni fondamentali dettagli sul suo display

Se ormai sappiamo già molte cose riguardo il nuovo phablet top di gamma di Samsung che avrà l’annoso compito di andare a rimpiazzare e, soprattutto, far dimenticare il fiasco colossale del suo predecessore Galaxy Note 7, alcuni dettagli su Samsung Galaxy Note 8 ci sfuggono ancora. Fortunatamente alcuni di questi dettagli sono reperibili per vie traverse tramite lo studio degli accessori che, ciclicamente, arrivano sul mercato o vengono presentati molto prima dell’uscita effettiva del dispositivo di turno.

In questo caso è tornato ad alcuni screen protector in vetro dedicati proprio all’imminente Samsung Galaxy Note 8, sebbene il phablet sappiamo che verrà presentato solo agli inizi di settembre in occasione degli IFA 2017 di Berlino, cover e screen protector stanno già facendo capolino nei vari markets dedicati agli accessori e da questi siamo in grado di trarre molte informazioni utili.

In questo caso stiamo parlando proprio di una protezione per lo schermo interamente in vetro temprato basata sugli schemi concessi da Samsung stessa ai produttori. La caratteristica che salta subito all’occhio, guardando lo screen protector, è sicuramente la curvatura dello screen protector ai bordi che ci conferma senza paura di sbagliare, la presenza di un Infinity Display in linea con quello visto su Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+. Alcuni avevano posto il dubbio in merito alla feature del display di Galaxy Note 8 ma, a quanto pare, ogni dubbio è stato dissipato. Le cornici sono, come ci si aspettava, assolutamente risicate e nella parte superiore del display è posizionata la selfie camera, lo speaker audio e tutti i sensori del caso. La cornice alta e quella bassa sono assolutamente simmetriche e ci fanno pensare ad un display davvero, davvero enorme e fantastico che, però, probabilmente, potrebbe avere seri problemi di battery drain.

Le notizie che giungono rispetto a Galaxy Note 8, dunque, lasciano ben sperare, non dobbiamo far altro che aspettare ancora un paio di mesi per poter ammirare dal vivo la nuova fatica di Samsung.

VIAGSM Arena
Articolo precedentePassa a Vodafone: disponibili nuovamente le Special 1000 con 4, 7 e 10GB
Articolo successivoLG, subito 100 euro in regalo per chi compra uno smartphone