passa a vodafone

Proprio oggi sono arrivate in redazione le segnalazioni di utenti che stanno ricevendo sul proprio smartphone nuovamente le offerte Special 1000 con 4, 7 e 10GB. Le stesse già lanciate da tempo da Vodafone stanno facendo nuovamente la loro comparsa e possono essere considerate le migliori promozioni del mese di Luglio 2017.

Vodafone Special 1000 4GB

Consente di avere 1000 minuti e 4GB anche in 4G al prezzo speciale di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni. L’offerta è in arriva per chi era cliente Vodafone ed è passato a Wind e Tre. Per chi è attualmente cliente TIM il costo sale a 12 euro ogni 4 settimane. Per attivare l’offerta è necessario sostenere un costo di attivazione pari a 3 euro.

Vodafone Special 1000 7GB

Anche in questo caso a soli 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni è possibile avere 1000 minuti di chiamate verso tutti ma con ben 7 Giga di traffico internet utilizzabili anche in 4G. Purtroppo per i clienti TIM il prezzo è di 15 euro e si potrà attivare l’offerta in qualsiasi centro Vodafone autorizzato. Purtroppo anche in questo caso si dovranno sostenere 3 euro per l’attivazione dell’offerta.

Vodafone Special 1000 10 GB

Sicuramente è la migliore proposta di Vodafone e con soli 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni si potranno avere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 Giga di traffico internet anche in 4G. Purtroppo l’offerta è attivabile solamente da chi è cliente di operatori virtuali e prevede un costo di attivazione pari a 5 euro.

Purtroppo non è possibile scegliere quale delle tre tariffe attivare poiché stesso Vodafone attraverso un sistema automatizzato assegnerà una delle stesse. Per attivare la promo è necessario andare presso un centro Vodafone autorizzato oppure attendere l’SMS da parte di Vodafone.

 

Articolo precedenteGli esperti sono sicuri: “Dopo iPhone il 50% degli smartphone avrà schermi OLED”
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8: gli screen protector rivelano le curve del display