Il Moto X4 era atteso verso la fine di giugno, ma abbiamo potuto notare che la presentazione non c’è stata. Secondo il post su Twitter di Leakster Andri Yatim, il lancio di Moto X4 è stato ritardato a causa della carenza di SoC Snapdragon 630, del quale sarà equipaggiato lo smartphone.

Continuando a cercare sul web abbiamo scoperto che lo smartphone potrebbe essere lanciato durante il Project Fi di Google che si terrà durante il quarto trimestre di quest’anno. Una nota positiva è che tra la confusone sul ritardo nella presentazione e delle sue cause, abbiamo invece un’idea abbastanza chiara sulla scheda tecnica.

Moto X4: ecco la scheda tecnica del medio-alto di gamma

Secondo le ultime voci, il dispositivo sarà dotato del processore citato prima, ovvero lo Snapdragon 630 con clock massimo a 2.2 GHz. A dare supporto ci saranno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata per lo storage. Non è ancora chiaro se ci saranno più varianti o meno.

La batteria a bordo dello smartphone dovrebbe avere una capacità di 3000 mAh. Il comparto fotografico sarà composto da una doppia camera posteriore ed una singola anteriore. Posteriormente avremo due obbiettivi 8+12 Mp, anteriormente invece un obbiettivo da 16 Mp.

Inoltre sembrerebbe che il Moto X4 avrà una certificazione di impermeabilità IP68. Anteriormente avremo anche un lettore biometrico, nel quale potrebbero essere integrate delle gesture per favorire l’uso ad una mano. Il corpo sarà molto solido, vista la costruzione interamente in alluminio.

Lo smartphone sembra molto interessante, soprattutto se accompagnato dal giusto prezzo. La scheda tecnica è quella di un medio-alto di gamma, quindi sicuramente molto affidabile.

Vi piace questo nuovo Moto X4? Cosa vorreste che sia implementato su quest nuovo smartphone? Fatecelo sapere lasciando un bel commento qui sotto.

FONTEGizbot
Articolo precedenteVodafone: in regalo per tutti 8 Giga di internet in 4G questa settimana
Articolo successivoAmazon prime video, guardare un film per ricevere un buono sconto da 5 euro. Un sogno.