LG G6 H870

E’ un’estate molto calda per LG che ha deciso di promuovere come non mai i suoi ultimi dispositivi sul mercato. Per questo mese di luglio, la compagnia asiatica ha deciso di offrire ai suoi futuri acquirenti un regalo davvero niente male. Chiunque acquisterà uno smartphone a scelta tra LG G6, LG K10 (2017) e LG K8 (2017), potrà avere accesso immediato ad un buono regalo del valore di cento euro.

Per usufruire della promozione chiamata “Estate Smart”, basterà comprare uno di questi device nei migliori centri commerciali o portali online di ecommerce. Sino ad ora hanno aderito all’iniziativa marchi come Unieuro, MediaWorld, Euronics, Amazon, ePrice, Expert e Trony (la lista completa si trova online sul sito ufficiale di LG).

Una volta acquisito lo smartphone, sempre sul sito (possibile da ritrovare cliccando il link qui in basso vicino la voce “Source”) si potrà richiedere il buono da cento euro, spendibile per acquistare viaggi in aereo o in treno, buoni shopping o ancora codici sconto per i migliori portali dell’ecommerce.

La promozione è attiva sino al prossimo 31 Luglio, ma non è tutto. Oltre a godere di tale sconto, gli acquirenti di K10 e K8 avranno a disposizione anche la protezione da danni accidentali per lo schermo della durata di sei mesi (richiedibile entro 10 giorni dall’acquisto).

FONTELG
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8: gli screen protector rivelano le curve del display
Articolo successivoNokia HMD conferma: nuovi devices durante l’anno ma niente Nokia 4