BLUBOO S1 è uno smartphone Android dotato di un SoC MediaTek Helio P25 da 2.5GHz, con ben 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Le sue caratteristiche lo rendono davvero unico anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sono stati stilati dalla stessa società ben 8 motivi per cui conviene acquistarne uno:

  1. Il display occupa circa il 90% dello schermo riducendo al minimo lo spazio occupato dall’altoparlante, dal sensore di prossimità e dal pulsante inferiore.
  2. Monta una CPU MediaTek Helio P25 octacore da 2.5GHz che permette prestazioni elevate.
  3. Sul posteriore è presente una dual-camera composta da un sensore Sony da 13MP (16MP interpolati) ed un altro sensore sempre Sony da 2MP(3MP interpolati).
  4. All’interno sono presenti ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna che possono essere aumentati grazie all’espandibilità tramite micro-sd fino a 256GB. Proprio per questo non si avranno mai problemi di spazio.
  5. BLUBOO S1 monta un display SHARP da 5.5 ‘ FHD protetto da Corning Gorilla Glass 4 che consente di ridurre al minimo possibili rotture o graffi.
  6. L’autonomia è garantita da una batteria da 3500 mah che consente di supportare 28 ore in chiamata, 36 ore di musica e 22 ore di riproduzione video. La tecnologia fast charge permette di effettuare la ricarica completa in 1 ora e mezza.
  7. Il display curco 2.5D permette di utilizzare il dispositivo nel migliore dei modi anche durante il gioco o la scrittura.
  8. Bluboo S1 ha una porta USB Type-C e supporta la connessione OTG. Inoltre nella confezione è incluso un adattatore per connettere le cuffie da 3,5mm.

BLUBOO S1 è caratterizzato proprio sul design concept “simplification” e quindi nella parte anteriore è presente solo il display con un rapporto screen-to-body del 90% e nella parte posteriore uno strato di Organic Glass in grado di riflettere la luce per il 96% dando allo stesso un design molto elegante. Il prezzo di soli 150 dollari è sicuramente il punto forte di questo smartphone che dovrebbe arrivare sui principali siti di e-commerce durante il mese in corso.  Maggiori informazioni potete imparare dal sito ufficiale: www.bluboo.hk

Articolo precedenteTV Box Android, arrivano MECOOL M8S PRO Plus e R-TV BOX S10 su Geekbuying
Articolo successivoHuawei, ecco quale potrebbe essere il primo smartphone full screen