Le tastiere senza fili sono diventate indispensabili con l’arrivo di smartphone e tablet. Lightinthebox ne propone una molto particolare ad un prezzo interessante.

Tastiera con proiettore laser, l’ultima frontiera per scrivere in mobilità

Capita spesso di avere la necessità di produrre un testo, senza però avere a disposizione un PC. In questo caso, usufruire unicamente del touchscreen di smartphone e tablet, potrebbe rivelarsi una scomoda impresa.

Fondamentalmente, le tastiere portatili sono nate per assecondare questo tipo di esigenza. A quelle classiche, ultimamente si affiancano dei modelli iper compatti e privi di tasti fisici! Sembra impossibile, ma è la realtà. Si tratta di piccoli rettangoli, da sistemare verticalmente su un piano, in grado di proiettare una tastiera sullo stesso. L’utente – dopo aver collegato l’accessorio allo smartphone o al tablet tramite Bluetooth – sarà libero di digitare i testi sfruttando direttamente il piano di appoggio.

Il vantaggio in termini di spazio non è da trascurare. Inoltre, le dimensioni della tastiera proiettata sono maggiori di quelle portatili che siamo abituati ad utilizzare. Per celebrare l’estate e la mobilità, Lightinthebox ha deciso di proporre uno dei suoi modelli di tastiera laser al prezzo di circa 23€.

Per approfittare della promozione, è sufficiente collegarsi all’e-commerce e procedere all’acquisto, direttamente a questo indirizzo.

Articolo precedenteFuturama: Worlds of Tomorrow è disponibile per il download
Articolo successivoL’arrivo di Samsung Galaxy Note 8 potrebbe rinviare l’uscita di un altro smartphone