Continua la politica di Huawei basata sull’esposizione dei propri marchi in concorsi pubblici dalle vincita assicurate. Dopo aver promosso per il suo brand principale una campagna in primavera basata su una gara a premi a sfondo fotografico, ora la società cinese sta puntando tutto sul suo sub brand Honor. Grazie ad una partenrship con il colosso dell’abbigliamento online, Zalando, la compagnia sta promuovendo un concorso estivo con in palio smartphone e tanti altri premi.

La campagna si chiama “Honor Zalando Summer” ed anche in questo caso si sviluppa sul fronte fotografico. A questo contest possono partecipare tutti. La cosa importante è saper realizzare un ottimo scatto con uno smartphone di marca Honor. Chiunque accetti il regolamento dovrà effettuare l’upload di una foto che racconti la sua estate e le sue avventure sul sito del concorso (di cui potrete trovare il link cliccando in basso il tasto vicino alla voce “Source”).

Una giuria di esperti del settore, una volta chiuse le selezioni, sceglierà tra le immagini ricevute quelle che sono risultate idonee in base a principi che premiano la qualità, il contesto, la pertinenza con il tema del concorso.

I premi sono da leccarsi i baffi. Si va dalla vincita di alcuni dispositivi esclusivi marchiati Honor a voucher viaggio della cifra di 800 euro sino ad arrivare a buoni sconto Zalando dal valore di 150 euro.

Per partecipare al contest c’è tempo sino al 3 Agosto!

FONTEhihonor
Articolo precedenteL’arrivo di Samsung Galaxy Note 8 potrebbe rinviare l’uscita di un altro smartphone
Articolo successivoHonor 9 cashback, da oggi puoi richiedere 50€ di sconto. Ecco come.