Samsung Galaxy Note 8
Queste potrebbero essere le custodie del nuovo Note 8

Continua a crescere l’attesa per il Galaxy Note 8, il prossimo flagship di Samsung. Dopo aver presentare il Galaxy Note Fan Edition, il colosso di Seoul si appresta a presentare un nuovo componente della famiglia Galaxy Note. Alcuni leaks provenienti dal web ci permettono di apprezzare in anteprima il design del Note 8. Un nuovo disegno CAD diffuso su Twitter da Jonathan Endicott, CEO di Slickwraps, una società che si occupa della realizzazione di accessori per smartphone e dispositivi mobili (case, cover, custodie, ecc.), ci permette di sapere con certezza quale sarà il design definitivo del nuovo dispositivo Galaxy Note.

Per quale ragione possiamo dire che quello che avete appena visto nel tweet qui sopra rappresenta fedelmente il design definitivo del prossimo Galaxy Note 8? Semplice, perché Slickwraps ha investito molti soldi sulla produzione di custodie compatibili per il nuovo Note 8 e, probabilmente ha ricevuto questi render direttamente da Samsung. Inoltre, l’immagine pubblicata dal numero uno di Slickwraps, ricalca quanto già visto in precedenti indiscrezioni. Se a questo quadro aggiungiamo il fatto che manca circa un mese e mezzo alla presentazione — davvero pochissimo tempo — è praticamente chiaro che ormai sappiamo già quali saranno i lineamenti del Note 8.

Purtroppo anche questo leak conferma che il sensore per le impronte digitali sarà integrato sul retro, come già visto su Galaxy S8 e Galaxy S8+. A quanto pare Samsung non è ancora riuscita ad integrare nel display questa componente hardware. Gli utenti possono essere ‘consolati’ dalla presenza della Dual Camera posteriore. Almeno questo!

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteOukitel K10000 PRO, il video inedito degli stress test in fabbrica
Articolo successivoVodafone: nasce la navigazione satellitare gratis grazie alla promozione Exclusive