Asus Zenfone 3 Max

Asus sta rilasciando l’aggiornamento ad Android Nougat per lo ZenFone 3 Max che è contrassegnato dal numero di modello ZC520TL. In precedenza, e più precisamente nello scorso maggio, Asus aveva rilasciato l’update ad Android Nougat per lo ZenFone 3 Max caratterizzato dal numero di modello ZC553KL.

Gli utenti in possesso di questo terminale, quello contrassegnato dalla sigla ZC520TL, potranno effettuare l’upgrade già nelle prossime ore. L’aggiornamento, infatti, è già in fase di roll-out e sarà distribuito via OTA (Over-the-Air). Il nuovo aggiornamento porta il dispositivo realizzato dalla casa di Taiwan alla build v14.10.1705.35.

Se (comprensibilmente) siete impazienti e non ce la fate ad attendere che vi arrivi la notifica che vi segnala la disponibilità dell’upgrade, e pertanto desiderate subito aggiornare il vostro dispositivo, potreste tentare di ‘forzare’ l’aggiornamento. In che modo? Non dovrete fare altro che recarvi nelle Impostazioni di sistema e fare un “tap” sulla sezione dedicata agli aggiornamenti. In tal modo dovreste riuscire ad aggiornare il vostro device manualmente.

Nel paragrafo iniziale abbiamo accennato all’aggiornamento dello ZenFone 3 Max (ZC553KL). Quel dispositivo ha ricevuto la versione 7.1.1 di Android Nougat. Il modello ZC520TL, invece, si è aggiornato alla versione 7.0 di Nougat. Non è ancora chiaro perché sia avvenuto ciò. È piuttosto singolare quanto vi abbiamo appena descritto, ma è esattamente ciò che è accaduto. Nel qual caso Asus si pronunci al riguardo, vi daremo maggiori informazioni sul perché non sia stata resa disponibile l’ultima versione di Nougat per il modello ZC520TL.

FONTEGSMArena
Articolo precedenteFacebook: test per la nuova UI impostazioni dell’app Android
Articolo successivoLG G6 Mini sembra ormai confermato, ma si chiamerà LG Q6