Wind All Inclusive Unlimited Under 30
Ecco una nuova offerta Wind dedicata agli utenti Under 30

Wind All Inclusive Unlimited Under 30 è una nuova offerta ideata dal gestore Wind che sarà possibile attivare nel corso di questo mese di luglio. L’offerta in questione è piuttosto interessante perché mette a disposizione degli utenti che hanno 30 anni un bel quantitativo di minuti e Giga a partire da 9 euro al mese.

I dettagli della promozione Wind All Inclusive Unlimited Under 30

Nella fattispecie la promozione Wind All Inclusive Unlimited Under 30, a 9 euro ogni trenta giorni, offre:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;
  • 5 Giga di traffico Internet in 4G (finiti i Giga sarà possibile continuare a navigare illimitatamente alla velocità massima di 128 kbps).

Cosa bisogna fare per attivare la promozione? Basta recarsi presso uno dei tanti Negozi Wind sparsi su tutto il territorio nazionale. L’offerta prevede anche il pagamento di alcuni costi di attivazione. Come si legge sul sito ufficiale dell’operatore arancione l’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Unlimited Under 30 è in promozione a 1 euro invece di 15 per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o per coloro che attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per un minimo di 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore anticipato, ovvero prima dei 24 mesi, i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

Articolo precedenteGalaxy Note 7 Fan Edition: hardware “vecchio” ma stessa UI dell’S8 con tanto di Bixby
Articolo successivoWhatsApp due grandi novità per tutti, arriva la formattazione e la modalità notte