offerte TIM e Vodafone
Ecco le migliori offerte TIM e Vodafone da attivare ad aprile 2017

Ci sono tante offerte TIM e Vodafone che è possibile attivare nel corso di questo mese di luglio, iniziato da pochissimi giorni. Le offerte in questione hanno tutte un comun denominatore: mettono a disposizione degli utenti un quantitativo di Giga davvero notevole. Oltre a ciò le offerte di entrambi i gestori presentano dei costi mensili non troppo gravosi per le tasche degli utenti.

Offerte TIM luglio 2017: TIM Five Go e TIM Ten Go

Una delle offerte TIM più interessanti del momento è TIM Five Go. Questa offerta a partire da soli 7 euro ogni quattro settimane per sempre offre 1.000 minuti verso tutti e ben 10 Giga in 4G. L’offerta può essere attivata primariamente da chi proviene da un operatore virtuale.

Parlando delle offerte TIM più convenienti del momento non possiamo non parlare di TIM Ten Go. Questa offerta, attivabile da coloro che provengono da Wind Tre o da un qualsiasi MVNO, mette sul piatto minuti illimitati verso tutti e 10 Giga in 4G a 10 euro ogni quattro settimane. Davvero niente male questa promozione TIM!

Offerte Vodafone luglio 2017: Vodafone Special 7GB e Vodafone Special 10GB

Vodafone Special 7GB è una delle offerte Vodafone attivabili in questo periodo da chi desidera passare a Vodafone. 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS e 7 Giga di traffico Internet a soli 7 euro ogni quattro settimane; questa è l’allettante proposta che Vodafone Italia fa agli utenti.

Un’altra offerta interessante è Vodafone Special 10GB, promozione che ormai conosciamo molto bene e di cui abbiamo già parlato molto in questi giorni. Questa offerta a 10 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10 Giga in 4G.

Per maggiori dettagli e info sulle offerte TIM e sulle promozioni Vodafone analizzate in questo articolo, è consigliabile consultare i siti ufficiali dei rispettivi operatori.

Articolo precedenteSamsung, grazie a Flow si potrà governare un pc Windows con lo smartphone
Articolo successivoGalaxy Note 7 Fan Edition: hardware “vecchio” ma stessa UI dell’S8 con tanto di Bixby