Android Nougat, nonostante sia uscito da oltre un anno, è ancora in roll out su numerosi dispositivi. Dopo aver coperto tanti device dei marchi più importanti, da Google a Samsung, ora il sistema operativo di BigG si rivolge a quegli smartphone di meno appeal ma sicuramente non meno performanti. Dopo annunci e rumors vari, ora tocca ad un cellulare della famiglia Motorola l’aggiornamento alla settima versione del robottino verde.

Il dispositivo in questione è il Moto M, uno dei migliori smartphone della schiera ora appartenuta al brand cinese Lenovo. Il roll out di Android Nougat per il Moto M è partito dall’India, terra in cui il dispositivo gode di un ottimo rilievo sul mercato. Ma non è tutto. Oltre all’update ad Android 7.0, il Moto M riceverà altri due piccole novità: da una parte troviamo le ultime patch di sicurezza fondamentali per il funzionamento corretto del device, dall’altra invece troviamo la possibilità di avere accesso al download delll’app Google Duo.

Anche se per ora non disponibile in Italia, ricordiamo a tutti che questo aggiornamento porta via con sé ben 1,5 Gigabyte di spazio. Inoltre, come per tutti gli update a Nougat, è consigliabile un backup dei dati in modo da evitare spiacevoli sorprese una volta installato in nuovo sistema operativo.

VIAphonearena
Articolo precedenteFitBit, il suo primo smartwatch potrebbe non avere un app store di riferimento
Articolo successivoAndroid O: ecco quando sarà possibile aggiornare il proprio dispositivo