offerte Wind
Offerte Wind giugno 2017: ecco come attivare la promozione Wind Smart 7 Plus

Ci sono diverse offerte Wind che è possibile sottoscrivere in questo mese di luglio, iniziato da poche ore. Una di queste promozioni Wind è Smart 7 Plus, già protagonista di alcuni nostri precedenti articoli. Questa offerta potrà essere attivata sia da alcuni ex clienti Wind sia da coloro che decideranno di passare in Wind da un altro gestore (tranne gli utenti Tre Italia e PosteMobile).

Gli ex clienti Wind potranno attivare Smart 7 Plus sottoforma di winback. Questi utenti riceveranno il seguente SMS da parte del gestore: “7 Giga e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai ancora fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a WIND entro il 07/07”.

Chi non è un ex cliente Wind, e per ovvie ragioni non riceverà alcun SMS, potrebbe essere in grado di attivare l’offerta tramite il sito ufficiale di Wind. Basterà cliccare su questo link e seguire le istruzioni contenute nella pagina a cui si accederà.

Una delle offerte Wind più apprezzate del momento

Smart 7 Plus è una delle offerte Wind più apprezzate di questi ultimi mesi. Per quale ragione? Perché questa offerta a soli 7 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili (una volta utilizzati tutti i minuti sarà possibile continuare a chiamare a 0,29 euro al minuto senza scatto alla risposta);
  • 7 Giga in 4G (una volta esauriti i Giga non sarà possibile continuare a navigare, nemmeno a velocità ridotta).
VIAMondo Mobile Web
FONTEWind
Articolo precedenteTIM Star permette di avere gratis Galaxy S8, Smart Home Samsung e tanti altri premi
Articolo successivoPokémon GO, ecco chi può partecipare ai Raid e quali sono le ricompense