LG G6
L’attuale LG G6

In queste ore l’azienda coreana ha iniziato la distribuzione della variante Plus del proprio LG G6 e della versione conosciuta come “Pro” caratterizzata da 32 GB di memoria interna. Il mercato in cui sono state lanciate queste nuove versione è quello Coreano, madrepatria del brand. Non essendo state date comunicazioni di commercializzazioni al di fuori del mercato di riferimento, si pensava a versioni esclusive, ma potrebbe non essere così.

Infatti, LG ha registrato presso l’Ufficio Brevetti Europeo due nuovi terminali conosciuti con il nome di G6 Alpha e G6 Prime. I documenti per la registrazione non lasciano emergere nessuna informazione sugli smartphone a parte il nome. Non è quindi possibile determinare la dotazione hardware, ne tanto meno una data di commercializzazione ufficiale.

Possiamo ipotizzare che le versioni Alpha e Prime possano essere le varianti Europee delle versioni Plus e Pro coreane. In questa incertezza, dobbiamo considerare l’eventualità che si tratti di un solo rappresentante per una variante più pompata dal punto di vista hardware e uno che rappresenti la versione Mini tanto chiacchierata.

Allo stato attuale però non si può fare molto se non ipotizzare. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi da parte di LG e sperare che i nuovi due smartphone arrivino sul mercato al più presto per fugare ogni possibile dubbio.

VIAgsminfo
Articolo precedenteVodafone 10GB torna per contrastare le promozioni di TIM e Wind Tre
Articolo successivoSamsung Galaxy J7 (2016) esplode fra le mani di un bimbo di 4 anni