sony
Sony sta lavorando tanto per rilanciare il brand Xperia

Nonostante all’inizio di IFA 2017 mancano ancora più di due mesi, arriva una prima conferma per quanto riguarda una delle maggiori fiere dell’elettronica europee. L’evento che si terrà a Berlino a partire dal primo settembre e si concluderà il giorno sei dello stesso mese potrebbe essere aperto da un brand d’eccezione, Sony.

Infatti sembra ormai ufficiale la presenza di Sony a IFA 2017 con una conferenza di apertura previsto per il 31 agosto alle 13:00 ora locale. Al momento però, non essendo stati ancora mostrati e distribuiti gli inviti ufficiali, si tratta solo di una possibilità non confermata. Tuttavia, considerando che l’azienda nipponica ha quasi sempre sfruttato l’evento per presentare nuovi terminali, possiamo pensare che quanto appena detto potrebbe esseredel tutto plausibile.

Le sorprese di certo non mancheranno e possiamo attendere una piccola rivoluzione per quanto riguarda Sony e il brand Xperia. Infatti, dopo aver annunciato l’abbandono totale della fascia medio alta in favore di una fascia premium e media, possiamo aspettarci l’arrivo di nuovi terminali. Tra questi possiamo ipotizzare l’arrivo di Xperia XZ1 Compact che potrebbe anche essere rpesentato nella variante Xperia XZ1 top di gamma.

Inoltre a IFA 2017 molto probabilmente vedremo anche Samsung con il nuovo Galaxy Note 8 che è forse uno dei terminali più attesi dell’anno. Sicuramente alla fiera di quest’anno ci sarà da divertirsi.

VIAgsmarena
Articolo precedenteTastiera Bluetooth con mouse ad 8 euro su Lightinthebox
Articolo successivoLa stupidità non conosce mai fine: ragazza uccide fidanzato su YouTube per fare video virale