Pac-Man vs. sta arrivando su Nintendo Switch quest’estate, come parte della serie Namco Museum. Il Namco Museum per Nintendo Switch include 10 giochi arcade classici: Pac-Man , Galaga , Galaga ’88 , Dig Dug , Torre di Druaga , Sky Kid , Rolling Thunder , Rolling Thunder 2 , Splatterhouse e Tank Forc.

L’originale gioco per GameCube venne venduto insieme Pac-Man World 2 . Pac-Man vs.utilizzò il supporto del cavo di collegamento GameCube per utilizzare il Game Boy Advance. Un  giocatore controllava l’iconico personaggio Namco sullo schermo del Game Boy Advance, mentre fino a tregiocatori controllavano i fantasmi su uno schermo televisivo, ma avevano una visione limitata del campo di gioco. L’obiettivo per coloro che giocano su GameCube è quindi di inseguire la grossa sfera gialla gialla prima che potesse divorare tutti i pallini della mappa.

Pac-Man vs. è stato rilasciato come parte del Namco Museum DS per Nintendo DS e successivamente è stato portato su telefoni cellularre. Non è ancora chiaro come Bandai Namco preveda di adattare Pac-Man vs. Per la preisione: Namco Museum_op per 26,21h lancerà il 28 luglio in Nord America. Il gioco costerà $ 29.99 (circa 26,21 euro).

Inoltre, Bandai Namco ha confermato che i quattro giocatori del titolo, ed i giochi stessi richiederanno due console. II giocatori potranno sincronizzare tre Joy-Cons in una delle console di commutazione, con una quarta Joy-Con utilizzata dal giocatore che controlla Pac-Man sull’altra console. I giocatori avranno inoltre la possibilità di giocare una versione singola di Pac-Man Vs., senza la seconda console, e con tre giocatori che si uniscono nelle sembianze di fantasmini per inseguire un Pac-Man con Intelligenza Artificiale.

FONTEhttps://www.polygon.com/2017/6/29/15893436/pac-man-vs-nintendo-switch-namco-museum
Articolo precedenteClassifica AnTuTu per gli smartphone più performanti: il primo posto ha del clamoroso
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone: come hanno reagito gli utenti alla disattivazione del roaming in Europa