The Legend of Zelda - Breath of the Wild DLC
Ecco “Prove Leggendarie”, il primo DLC per The Legend of Zelda – Breath of the Wild. Prepariamoci a tornare ad Hyrule per affrontare nuove sfide!

Non si può certo dire che Nintendo stia vivendo di rendita ultimamente, l’arrivo di Switch ha segnato un’epoca grazie soprattutto a quel capolavoro assoluto chiamato The Legend of Zelda: Breath of The Wild e l’E3 dell’azienda giapponese è stato un trionfo, sia per quello che ha presentato sia per le mancanze nelle conferenze della concorrenza.

Ciononostante Nintendo, certamente, non rimane con le mani in mano, difatti oggi è il tanto agognato giorno che tutti i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild stavano aspettando. Il primo DLC “Prove Leggendarie” è uscito oggi per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass, introducendo molte novità che sicuramente ringalluzziranno l’attenzione e la voglia di giocare di tutti coloro che avevano già sviscerato a dovere il gioco originale.

Il DLC introduce le nuove modalità “Prova della spada”, dove si dovranno sconfiggere tutti i nemici nello scenario senza poter far affidamento su armi o armature, e “Cammino dell’Eroe”, che ci consentirà di ripercorrere il cammino già effettuato durante il gioco tramite una barra del tempo utile a scoprire zone ancora inesplorate, e un nuovo livello di difficoltà, Master, che rende il gioco davvero estremamente difficile con nemici più aggressivi, più forti e quindi più difficili da abbattere. Altre aggiunte riguardano il nuovo teletrasporto che sarà possibile tramite uno speciale amuleto ed una nuova armatura acquisibile tramite 8 nuovi scrigni disseminati in luoghi nascosti di Hyrule, e la maschera Korogu che ci permetterà di scovare più facilmente i Korogu (ben 900) sparsi per l’enorme mappa.

Il DLC Prove Leggendarie, che pesa solo 456 MB su Switch, mentre su Wii U saranno necessari ben 3,7 GB di spazio libero, precederà un secondo DLC di cui non sono ancora stati rivelati i dettagli, che arriverà in autunno.

 

Articolo precedenteCrash Bandicoot N. Sane Trilogy è tornato, tuffiamoci nel passato!
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 sarà disponibile in due varianti: 64GB e 128GB di storage