Xbox Summer Update

Luglio insieme al grande caldo da sempre porta anche i saldi estivi. Da un po’ di anni a questa parte tale usanza non si applica più soltanto al mondo dell’abbigliamento, ma anche ad altri settori come quello hi-tech e quello gaming. E’ proprio su questo che ci soffermiamo qui, presentandovi l’iniziativa messa a disposizione da Microsoft a partire da oggi e per le prossime due settimane.

Centinaia di titoli XBox saranno disponibili ad un prezzo record, mai visto prima, con sconti che arrivano e superano il 60% del listino. La promozione si chiama “Ultimate Game Sale” e durerà sino al prossimo 10 Luglio. Gli utenti potranno scegliere sia giochi riguardanti la XBox One (o la versione One S) sia la oramai datata XBox 360.

Tra i giochi che spiccano di più all’occhio abbiamo classici e veri cult come Injustice 2, Battlefield 1, Prey, Halo Wars 2, Get Even, Halo 5, Grand Theft Auto 5, tutte le serie di Call of Duty, di Assassin’s Creed e di Resident Evil. Non mancano inoltre tanti titoli sportivi tra cui FIFA 2017 ed NBA 2K17

Ma non è tutto. Sempre per celebrare questo periodo di sconti, Microsoft in aggiunta alla promozione ha attivato un concorso chiamato “Ultimate Game Face” in cui un fortunato utente potrà portarsi a casa una nuova XBox One S personalizzata dal famoso artista Hueman.

VIAvg247
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 sarà disponibile in due varianti: 64GB e 128GB di storage
Articolo successivoHuawei P10 Plus o Sony A6000? Confronto video tra smartphone e mirrorless