Vodafone per questa estate lancia una nuova promozione denominata Vodafone Pass con la quale si potrà navigare senza consumare Giga. L’offerta Vodafone Pass si snoda in diverse tipologie di promozioni che permetteranno ai clienti di potersi gustare un’estate ricca di internet senza nemmeno uno spreco.

Vodafone Pass: di cosa si tratta?

La promozione Vodafone Pass, la quale si suddivide in Social e Chat, Video ed infine Musica, possiede una caratteristica che accomuna le tre versioni ovvero il consumo di Giga mentre si utilizza uno dei servizi proposti da Vodafone verrà bloccato: sarà quindi possibile navigare online ed usufruire delle diverse applicazioni e proposte di Vodafone Pass conservando i Giga per altre operazioni sul web da dispositivo mobile.
Ovviamente ogni promozione avrà un costo che risulta essere differente e consente di accedere a diversi programmi in modo rapido senza perdite di tempo varie.
Ecco le tre diverse promozioni che fanno parte dell’offerta Vodafone Pass e che possono essere utilizzate anche in combinazione tra di loro.

Vodafone Pass Social e Chat, per chi ama stare sempre online ed attivo

Vodafone Pass Social e Chat rappresenta la giusta offerta per coloro che non riescono a rinunciare a stare sul proprio profilo social anche durante i torridi giorni estivi.
La promozione, il cui costo sarà di 5 euro per quattro settimane con possibilità di rinnovare la promozione per due volte consecutive, consente di navigare sui siti social senza sprecare nemmeno un Giga della propria promozione.
I siti ammessi da Vodafone Pass Social e Chat sono Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat, ovvero tutte quelle applicazioni che da mobile permettono di accedere al corrispettivo social network.
La parte chat della promozione è invece rappresentata dal popolare programma di Whatsapp, che permetterà di parlare coi propri contatti, inviare video e foto senza rischiare di ritrovarsi senza Giga della propria promozione.

 

Vodafone Pass Video, per chi non rinuncia allo streaming

Se i social network vengono utilizzati poco e si è amanti delle serie televisive e dei programmi TV o film, la promozione ideale sulla quale far ricadere la propria scelta è quella di Vodafone Pass Video.
Essa permette di guardare tutti i video che si vuole, ovviamente sfruttando applicazioni, canali televisivi e TV web approvate da Vodafone, senza alcun consumo dei propri Giga, al costo di 10 euro per quattro settimane con possibilità di rinnovo alla scadenza del primo mese di servizio.
Vodafone permette di guardare i video da Youtube e dai social network ma anche dai servizi a pagamento come Netflix e Skygo, così come quelli su Mediaset Premium.
A questa permette anche di seguire i programmi in diretta proposti dai canali di Vodafone come Real Time e Giallo.
L’offerta non prevede il download dei video ma solo lo streaming diretto.

Vodafone Pass Music per chi non rinuncia ad un’estate ricca di canzoni

Per gli amanti della musica Vodafone ha creato un pass particolare: si tratta di una promozione che ha un costo di 3 euro per quattro settimane, anch’essa rinnovabile per un ulteriore mese, che permette di ascoltare gratuitamente, senza alcun consumo di Giga, la musica direttamente da portali come Youtube, Spotify, iTunes e stazioni radio come RDS, Radio Italia ed altri.

Articolo precedenteCome amplificare il segnale WiFi: su Miniinthebox arrivo due ripetitori a 9.21 euro
Articolo successivoOnePlus 5, nonostante non abbia la certificazione IP resiste bene all’acqua