passa a TIM
TIM, le offerte da attivare per chi proviene da Wind Tre, PosteMobile o Fastweb

Chi passa a TIM in questo periodo potrebbe avere l’opportunità di attivare alcune offerte e promozioni ideate da TIM a dir poco interessanti. Gli utenti che provengono da Wind Tre, PosteMobile e Fastweb possono sottoscrivere, ad esempio, la promozione TIM Ten Go o l’offerta TIM Five Go. Conosciamo più da vicino queste due promozioni.

Passa a TIM: Ten Go e Five Go a confronto

Chi passa a TIM sottoscrivendo la promozione TIM Ten Go può disporre, pagando 10 euro ogni quattro settimane, della seguente offerta:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 10 Giga di traffico Internet in 4G.

Se pensate che 10 euro al mese siano un po’ troppi per le vostre tasche, o se semplicemente non avete necessità di disporre di tutti quei minuti ogni mese, allora potreste pensare di attivare l’offerta TIM Five Go. Chi passa a TIM con Five Go a 7 euro ogni quattro settimane può avere:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 5 Giga di traffico Internet in 4G (+ altri 5 Giga aggiuntivi gratis e per sempre, per un totale di 10 Giga al mese).

Sicuramente le offerte TIM che abbiamo analizzato in questo articolo sono molto interessanti. Pertanto, se desiderate avere ulteriori dettagli e informazioni riguardo a queste due promozioni, vi consigliamo di recarvi in un Negozio TIM aderente all’iniziativa per verificare la disponibilità delle suddette offerte.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteAmazon Prime Day, arriva la conferma per la settimana di sconti pazzi
Articolo successivoAttacco hacker in corso: gli ultimi aggiornamenti da Check Point Software Technologies